Maltempo nel Lametino, Bruni: «Migliorare la prevenzione per ridurre rischi»
Dopo il violento temporale tra Falerna e Gizzeria, la candidata del centrosinistra alle prossime regionali ha anche espresso «solidarietà e vicinanza a chi ha subito danni»

«Stamattina ci sono stati momenti molto brutti nell'hinterland lametino tra Gizzeria e Falerna. Un fortissimo temporale estivo ha provocato in città danni ai tetti delle case, ai gazebo e alle attività commerciali che insistono sul lungomare. Sono danni che possono compromettere la normale attività di alcune imprese commerciali. Per fortuna, mi sono subito informata, nessun problema a persone e questa è la cosa più importante». Lo afferma Amalia Bruni, candidata presidente della Regione per il centrosinistra.
«La mia solidarietà e la mia vicinanza - aggiunge Bruni - a chi ha subito danni. Dobbiamo cercare di migliorare prevenzione per ridurre al massimo i rischi in casi come questi»
Articoli Correlati

Si contano i danniTromba d’aria sul quartiere Fondo Gesù, storico cuore produttivo di Crotone: per 60 famiglie l’ennesima mazzata

Furia della naturaMaltempo a Crotone: tromba d’aria si abbatte sulla città, tetti divelti e danni ad attività commerciali
