Nuovo appuntamento

Mammasantissima, i nuovi affari della ’ndrangheta nella seconda puntata andata in onda su LaC Tv - RIVEDI LA PUNTATA

VIDEO | Il business dell'oro nero e il sistema Cosenza nel nuovo appuntamento del format condotto da Pietro Comito. Ecco com'è andata

37
di Redazione Cronaca
16 aprile 2024
07:51

Filmati inediti, file audio esclusivi, ricostruzioni. Torna Mammasantissima, con la seconda puntata della nuova stagione. Il programma scritto e condotto da Pietro Comito e prodotto dalla società editoriale Diemmecom, si è occupato stasera dei nuovi affari della 'ndrangheta e della sua evoluzione.


Leggi anche

Il programma ha trattato del business dell'oro nero, ovvero del traffico internazionale di idrocarburi. «Conviene vendere più il gasolio che la droga», diceva uno dei broker intercettati nella maxioperazione Petrolmafie-Dedalo, a cui è stata dedicata la prima parte, con la ricostruzione della formidabile indagine condotta dai carabinieri del Ros e dalla Guardia di finanza sul clan Mancuso, approdata in sede giudiziaria alla sentenza di primo grado. Nella seconda parte, invece, focus sul patto criminale tra Italiani e Zingari, al centro della maxi-inchiesta Reset, che ha disarticolato la criminalità organizzata nella città di Cosenza, compresi gli addentellati politici. 

L'appuntamento è il martedì sera alle 21:30, su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, e contemporaneamente sui canali 411 TivùSat e 820 Sky, oltre che sulle piattaforme web del network LaC. Tutte le puntate saranno poi disponibili su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top