Droga

Mirto Crosia, aveva cocaina in casa: arrestato un 32enne

L’uomo era stato fermato dai carabinieri sulla 106: viaggiava in auto con 85 pasticche di medicinali la cui vendita è sottoposta a prescrizione medica

48
di Redazione
27 agosto 2021
14:06

Un 32enne di Mirto Crosia è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina unitamente a quelli della Compagnia di Rossano per detenzione illecita di stupefacenti.

L’uomo, fermato dai militari sulla strada statale 106, mentre era alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di alcune confezioni di medicinali per un totale di ottantacinque pasticche contenenti “tilidin” e “ossicodone” la cui vendita è sottoposta a prescrizione medica e per le quali non è stato in grado di fornire adeguate giustificazioni.


Successivamente, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove è stato rinvenuto un involucro contenente 20 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top