La narco-'ndrangheta, LaC Dossier ricostruisce le rotte dell'oro bianco

VIDEO | Dalla selva colombiana alle narici di milioni di persone, la ricostruzione dell'affare più redditizio e letale del pianeta. Il ruolo delle grandi famiglie mafiose calabresi e la partnership coi signori della droga sud-americani. Questa sera alle 21, appuntamento da non perdere

96
di Redazione
13 febbraio 2020
10:45

"Narco-'Ndrangheta: l'impero dell'oro bianco". La nuova puntata di LaC Dossier, il format di approfondimento giornalistico di LaC Tv, in onda questa sera alle 21 sul canale 19 del digitale terrestre, racconterà i miliardari affari della 'ndrangheta - l'organizzazione criminale più potente e radicata al mondo - sulle rotte dei grandi traffici di cocaina.

Il "doc" di LaC Tv racconterà come viene prodotta la cocaina e come, dalla selva colombiana, attraversa l'oceano raggiungendo i porti europei e le piazze dello spaccio.

Con il contributo di alcuni investigatori che hanno speso la loro vita nella caccia ai narcotrafficanti, LaC Dossier racconterà il volume d'affari, le joint venture tra le cosche e i cartelli sudamericani, traccerà il profilo dei grandi broker, spiegherà la cattura dei signori della droga calabresi.

Un altro appuntamento da non perdere, su LaC Tv.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top