Indagini in corso

Omicidio a Cosenza, sequestrato l’appartamento dove la donna reo confessa ha nascosto il cadavere per 6 giorni

Rilievi anche sul cellulare di Tiziana Mirabelli per verificare se tra lei e la vittima, il 75enne Rocco Gioffrè, vi fosse stato uno scambio di messaggi nei giorni antecedenti al delitto 

12
di Antonio Alizzi
20 febbraio 2023
11:46
La scientifica nell’appartamento dove si è consumato l’omicidio
La scientifica nell’appartamento dove si è consumato l’omicidio

I carabinieri di Cosenza, coordinati dal pm Maria Luigia D’Andrea e dal procuratore capo Mario Spagnuolo, hanno messo i sigilli all’appartamento in cui è maturato l’omicidio del 75enne Rocco Gioffrè, originario di San Fili, ucciso da Tiziana Mirabelli, 47 anni, reo confessa del delitto. I militari dell’Arma, inoltre, hanno sequestrato il cellulare della donna, allo scopo di verificare se tra l’indagata e la vittima vi fosse stato, nei giorni precedenti all’assassinio, uno scambio telematico di messaggi.

Leggi anche

L’omicidio, com’è emerso ieri, è avvenuto il 14 febbraio scorso al culmine di una lite tra Tiziana Mirabelli e Rocco Gioffrè. L’uomo anziano, secondo quanto dichiarato dall’indagata ai carabinieri della caserma Grippo, avrebbe preteso di avere un rapporto di natura sessuale con la donna che la stessa ha rifiutato.

Continua a leggere su Cosenza Channel


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top