Sangue in Calabria

Omicidio a Cosenza, 47enne uccide a coltellate un uomo di 75 anni: indagini in corso

VIDEO | La responsabile avrebbe confessato ai carabinieri il delitto. Sul posto le forze dell'ordine e il medico legale. Indagini coordinate dalla Procura

51
di Antonio Alizzi
19 febbraio 2023
14:06

Omicidio a Cosenza in pieno centro. Un uomo anziano, Rocco Gioffrè, di 75 anni, al culmine di una lite è stato ucciso ieri nel suo appartamento con un’arma da taglio da Tiziana Mirabelli, 47 anni. La presunta assassina solo nella giornata di oggi ha confessato il delitto, presentandosi ai carabinieri di Cosenza insieme a uno dei legali dello studio Cristiano. Ai militari dell’Arma, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato la dinamica dell’evento delittuoso.

Leggi anche

I carabinieri subito dopo si sono recati in via Monte Grappa, vicino al Cinema Italia, per verificare quanto narrato dalla donna, vicina di casa della vittima. L’omicidio si è verificato al quinto piano di un edificio. Sul posto, secondo quanto apprende Cosenza Channel, sono giunti i medici legali incaricati dalla procura di Cosenza, i militari dell’Arma che hanno delimitato la zona e il pm di turno Maria Luigia D’Andrea, in servizio nell’ufficio inquirente coordinato dal procuratore capo Mario Spagnuolo. La 47enne (difesa dall’avvocato Cristian Cristiano), nel momento in cui vi scriviamo, è ancora nella caserma “Grippo“, in attesa che gli investigatori finiscano i rilievi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top