Diamante, giovane accoltellato a morte: è caccia all'assassino

VIDEO | Il delitto avvenuto a notte fonda in una piazzetta del posto. Gli investigatori si stanno concentrando sulle riprese delle telecamere di sorveglianza

320
di Redazione
22 agosto 2018
18:00

Potrebbe essere un giovane di origini campane l'autore dell'omicidio avvenuto questa mattina intorno alle 4:00 in una piazzetta di Diamante, nel Tirreno cosentino. Ad essere ucciso un 23enne, Francesco Augieri, di Cosenza accoltellato al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate. Nella colluttazione sarebbe rimasta ferita anche un’altra persona attualmente ricoverata a Cetraro. Sul posto carabinieri della Compagnia di Scalea e sanitari del 118. Al vaglio degli inquirenti le immagini di videosorveglianza.

 


Sospese tutte le manifestazioni a Diamante

L'Amministrazione Comunale di Diamante «esprime i sentimenti di profondo dolore e di incredulità per la notizia della morte di un ragazzo di 23 anni verificatosi questa notte nella nostra città, fatto sul quale è giusto mantenere il dovuto riserbo, nell'attesa che la magistratura e le forze dell'ordine ne accertino le effettive dinamiche. Sentimenti che si accompagnano all'incredulità per un accaduto la cui eccezionale e tragica portata contrasta con la riconosciuta vocazione turistica della nostra Città caratterizzata, pur in presenza di considerevoli flussi di vacanzieri e da una sana vivacità giovanile, da una storia di accoglienza e sicurezza che non hanno fatto mai registrare episodi di tale gravità, anche grazie ad un costante impegno delle forze dell'ordine che si ringraziano per la loro operatività. L'Amministrazione Comunale, in segno di vicinanza alle famiglie coinvolte in questo grave episodio, ha diramalo una disposizione che sospende per la giornata odierna tutte le manifestazioni e gli spettacoli programmati nonché le attività musicali dei locali notturni».

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top