L’inchiesta

Operaio 39enne morto a Rocca Imperiale, due indagati per omicidio colposo

Si tratta di due responsabili della ditta incaricata dei lavori di ripristino e messa in sicurezza di un argine. Oggi prevista l'autopsia sulla vittima

73
di Matteo Lauria
2 giugno 2023
10:36
Il luogo dell’incidente
Il luogo dell’incidente

Finiscono nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo due responsabili della ditta incaricata dei lavori di ripristino e messa in sicurezza di un argine nel territorio di Rocca Imperiale. La vittima, Giuseppe Spagna, un 30enne sposato e padre di due figli, ha perso la vita nei giorni scorsi.

Leggi anche

La Procura di Castrovillari ha avviato un'inchiesta al riguardo, e in queste ore è previsto l'esame autoptico sulla salma, che è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale di Rossano.


L'incidente mortale ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando i residenti di Rocca Imperiale sgomenti e in cerca di risposte.  Le indagini hanno portato all'identificazione di due responsabili della ditta incaricata dei lavori. Sono stati indagati per omicidio colposo a causa della presunta negligenza e violazione delle norme di sicurezza durante l'esecuzione dei lavori.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top