Orrore a Cirò, trovato il corpo di un neonato sepolto nel giardino di una casa

I carabinieri sono intervenuti intorno alle 18 allertati dai proprietari della casa. A scoprire il cadavere del piccolo la badante mentre effettuava lavori

di Redazione
26 marzo 2019
20:39
Un’auto dei carabinieri
Un’auto dei carabinieri

Il corpo di un neonato è stato trovato sotterrato nel giardino di una abitazione a Cirò Marina, in provincia di Crotone. L'allarme è stato dato poco dopo le 18 di oggi dai proprietari della casa mentre stavano facendo dei lavori. I militari, allertati prontamente, hanno avvisato il magistrato di turno per avviare le indagini del caso.

 


Il giardino in cui é stata fatta la scoperta é di pertinenza di una casa in cui vive un'anziana. A trovare il cadavere del bimbo é stata la badante della donna mentre effettuava alcuni lavori in giardino. Una delle ipotesi che vengono prese in considerazione dai militari della Compagnia di Cirò Marina, che stanno svolgendo le indagini, é che a seppellire il neonato possa essere stata una delle badanti, perlopiù straniere, che si sono succedute nell'attività di assistenza all'anziana che abita nella casa nel giardino della quale é stato fatto il ritrovamento.  Le indagini sono dirette dalla Procura della Repubblica di Crotone. Dall'autopsia si potrà stabilire da quanto tempo il neonato fosse stato sotterrato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top