Il caso

Ospedale di Paola, un gatto e un topo si rincorrono in corsia: «Vergognoso» - VIDEO

I due animali sono stati filmati mentre scorrazzavano nel reparto di radiologia del nosocomio Cosentino (ASCOLTA L'AUDIO)

di A. A.
9 ottobre 2021
20:51
Il gatto e il topo nell’ospedale di Paola
Il gatto e il topo nell’ospedale di Paola

Tra una lastra e l’altra, nei giorni scorsi gli operatori sanitari del reparto di Radiologia dell’ospedale di Paola, hanno avuto “ospiti” inattesi all’interno della struttura ospedaliera. In un video postato su Facebook, il social network più famoso e potente del mondo, si vede un gatto che cerca di stanare un topolino, come il più classico dei cartoni di Walt Disney, “Tom e Jerry”, uno dei più amati tra i bambini.

«Ho assistito personalmente a questa scena – si legge in un commento di Fb sotto il video - e mi auguro che questa segnalazione arrivi alle persone giuste e vengano presi i dovuti provvedimenti. Vergognoso!»


Come siano finiti lì è difficile da spiegare, ma certamente una risposta, i presenti dovranno darla alla direzione sanitaria di Paola, al fine di assumere i provvedimenti del caso. In un momento così delicato per la salute pubblica, ci mancavano solo il gatto e il topo…

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top