Paura sulla costa ionica

Vasto incendio tra Villapiana e Sibari, le fiamme lambiscono un villaggio turistico. Esplode una bombola di gas

VIDEO | Il rogo, alimentato dal forte vento, ha interessato un lungo tratto di strada causando disagi alla circolazione. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e diverse ambulanze

29
di Antonio Alizzi
7 agosto 2023
17:10

Paura sulla costa ionica cosentina a causa di un vasto incendio tra Sibari e Villapiana, dove le fiamme hanno interessato un lungo tratto di strada causando disagi alla circolazione in entrambe le direzioni. Ad aggiungere scompiglio anche lo scoppio di una bombola di gas, dovuto a cause in corso d’accertamento. L’esplosione avrebbe distrutto due auto parcheggiate nelle vicinanze.

Il rogo, alimentato dal forte vento ha provocato seri danni a un villaggio turistico, nel quale sono giunti i vigili del fuoco per spegnere il tutto, mentre, sempre a Villapiana, una grossa palma ha preso fuoco e le forze dell’ordine, d’intesa con i pompieri, hanno deciso di evacuare un villaggio residenziale situato in prossimità della stazione ferroviaria di Villapiana. Sul posto sono giunte diverse ambulanze, nonché elicotteri, carabinieri, polizia e agenti della polizia municipale.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top