Reggio Calabria, investe una donna e fugge: indentificato e denunciato 18enne

L'incidente sul lungomare Falcomatà il 20 agosto. Maggiorenne da appena un giorno, guidava lo scooter di un amico senza aver conseguito la patente. Dovrà rispondere anche di omissione di soccorso

24
di Redazione
25 agosto 2021
20:31

A Reggio Calabria la polizia locale ha identificato il conducente del motociclo che nella tarda serata del 20 agosto ha investito sul lungomare Falcomatà una donna e non si è fermato per prestarle soccorso.

Gli agenti, sin da subito sulle tracce del responsabile, stavano esaminando i filmati dell'impianto di videosorveglianza cittadina e valutando le dichiarazioni dei testi. Oggi pomeriggio, anche previa segnalazione di un'altra forza di polizia, il responsabile è stato invitato al Comando dove, accompagnato dal difensore di fiducia, ha fornito la propria versione dei fatti, ammettendo sostanzialmente le responsabilità del sinistro.


Reggino, maggiorenne da un giorno, il giovane guidava lo scooter di un amico senza aver mai conseguito la patente. Oltre alle numerose sanzioni amministrative contestate conseguenti alle violazioni previste dal codice della strada, il giovane sarà denunciato all'autorità giudiziaria per mancato arresto dopo incidente con feriti ed omissione di soccorso.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top