Reggio Calabria, nasconde un chilo di marijuana in giardino: arrestato

La marijuana era conservata in contenitori di vetro e secchi nei pressi dell'abitazione del 30enne. Il giovane è stato poi trasferito nel carcere di Crotone

 

10
di Redazione
2 luglio 2021
12:43

Un arresto a Crotone per produzione e traffico di droga. Nel dettaglio, personale della Squadra mobile, insieme a personale del Reparto prevenzione crimine Calabria Meridionale di Siderno (Reggio Calabria) e di due Unità cinofile della Questura di Reggio Calabria, ha arrestato, in flagranza di reato, C. M. A., di 30 anni, con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

 


Nel corso di una perquisizione, nella vegetazione circostante l'abitazione dell'uomo, gli agenti hanno trovato un contenitore di vetro con all'interno una busta di cellophane con marijuana. Ulteriori ricerche hanno portato alla scoperta, sotterrato in un terreno attiguo all'abitazione, di un secchio con dentro altra sostanza. Complessivamente sono stati trovati 1.100 grammi di marijuana. Il giovane è stato poi trasferito nel carcere di Crotone.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top