In manette

Reggio Calabria, occupazione abusiva e furto di energia per 35mila euro: 4 arresti e 6 denunce

Gli agenti con l'ausilio di tecnici Enel e della società Hermes, hanno ispezionato circa dieci unità immobiliari. Sequestrate anche due auto prive di assicurazioni

9
29 ottobre 2023
12:30
Auto polizia locale Reggio Calabria
Auto polizia locale Reggio Calabria

Quattro arresti e 6 denunce. È il bilancio di un servizio straordinario di controllo eseguito dalla polizia locale ad Arghillà, periferia nord di Reggio Calabria. Gli agenti, guidati dal comandante Salvatore Zucco, con l'ausilio di tecnici Enel e della società Hermes, hanno ispezionato circa dieci unità immobiliari e all'esito degli accertamenti sono state denunciate sei persone per occupazione abusiva di immobile pubblico, furto aggravato di acqua ed energia elettrica.

Quattro persone, con precedenti specifici, giudiziari e di polizia, sono stati arrestati in flagranza per furto di energia elettrica in quanto avrebbero alimentato i loro appartamenti tramite cavi abusivi derivati da cabine stradali di proprietà Enel. Il valore complessivo di energia elettrica sottratta fraudolentemente al gestore ammonta a circa 35mila euro. Nell'ambito del servizi sono state sequestrate anche due autovetture perché prive di copertura assicurativa. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top