Reggio Calabria, rissa allo stadio “Granillo”: la Questura emette 6 daspo

I fatti sono avvenuti in curva Sud nel corso di Reggina-Parma dello scorso 24 ottobre. La lite è stata innescata da due donne

di Redazione
10 novembre 2021
09:19

Sono sei i provvedimento di Daspo emessi dal Questore della Provincia di Reggio Calabria Bruno Megale in occasione dell’incontro di calcio per il campionato di serie B tra la squadra della “Reggina 1914 s.r.l.” e quella del “Parma Calcio 1913”, disputatosi lo scorso 24 ottobre presso lo Stadio Comunale “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

I fatti

Dopo qualche minuto dall’inizio del primo tempo, sugli spalti della Tribuna Sud, due donne hanno dato l’input ad una rissa, acciuffandosi vicendevolmente per i capelli e coinvolgendo i propri accompagnatori, provocando persino lo scivolamento di uno di loro dalla zona alta del Settore fino alla base degli spalti.


La lite, proseguita nell’area antistante i tornelli di accesso alla Tribuna Sud, è divenuta sempre più violenta con spintoni e strattonamenti, fino a rendere necessario l’intervento del personale medico e del personale della Polizia di Stato presente. Grazie infatti all’immediato intervento del personale della Digos e di alcuni spettatori sono state scongiurate ulteriori e ben più gravi conseguenze, evitando anche il coinvolgimento della tifoseria negli scontri.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top