Riapertura scuole, a Isola Capo Rizzuto test rapidi anti-Covid gratis per insegnanti

Le attività di screening si svolgeranno il 7 e l’8 gennaio per garantire un rientro sicuro in classe. Dall’11 gennaio riprende la campagna su altre categorie. Necessaria la prenotazione

54
di Francesca Caiazzo
5 gennaio 2021
10:51

Al via a Isola di Capo Rizzuto la seconda fase dello screening anti-Covid gratuito avviato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Maria Grazia Vittimberga, per contenere la diffusione della pandemia. Le attività riprenderanno il 7 e l’8 gennaio prossimi e coinvolgeranno il personale docente delle scuole, pubbliche e private, presenti su tutto il territorio comunale.

L’esecuzione dei test antigenici rapidi agli insegnanti, fanno sapere dall’ente comunale, permetterà un rientro sicuro nelle sedi scolastiche per salvaguardare anche bambini e genitori.


Dall’11 gennaio, invece, la campagna proseguirà con i tamponi rapidi gratuiti destinati agli over 60, ai portatori di handicap e ai commercianti. Per aderire allo screening bisogna prenotarsi telefonando dalle 10 alle 12 ai numeri 345-0843231 e 0962-797953.

Nella prima fase delle attività, sono stati eseguiti circa 600 test antigenici, risultati tutti negativi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top