Rissa a Bagnara Calabra, tre persone denunciate

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Uno di loro è stato anche deferito per porto illecito di oggetti atti ad offendere

12
di Redazione
7 luglio 2020
12:29

Tre persone  residenti a Sant’Eufemia d’Aspromonte sono state denunciate con l’accusa di rissa ed uno dei tre è stato anche deferito per porto illecito di oggetti atti ad offendere.

Tutto nasce alle ore 23.30 circa di domenica sera, quando, lungo il viale Turati di Bagnara è scoppiata una rissa tra i tre per futili motivi.


I militari, che stavano svolgendo un normale servizio di controllo del territorio, giunti sul posto, dopo aver sedato la rissa, hanno rinvenuto a terra un coltello a serramanico della lunghezza di cm 20 e successivamente a seguito di perquisizioni personali e veicolari uno dei tre deferiti veniva trovato in possesso di 2 coltelli a serramanico della lunghezza di cm 21 e cm 12. 

Le persone protagoniste della vicenda sono state sottoposte alle cure mediche da personale del 118 intervenuto sul luogo dell’evento e riportavano escoriazioni varie sul corpo, giudicate guaribili in tre giorni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top