San Ferdinando, rinvenute e sequestrate 900 piante di marijuana

I carabinieri hanno scovato la coltivazione nei terreni compresi tra le contrade Suvaro e Nievo. La sostanza stupefacente immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare ingenti guadagni economici

2
di Redazione
22 luglio 2021
08:41

A San Ferdinando, i carabinieri, nei giorni scorsi hanno rinvenuto nei terreni compresi tra le contrade Suvaro e Nievo, una piantagione di marijuana.

Nello specifico, il terreno che all’atto del controllo dei militari operanti, si presentava in stato di abbandono, risultava essere costituito da un’area di circa 500 mq nascosta da alcuni rovi, hanno scovato una coltivazione di circa 900 piantine di marijuana, nel complesso, di piccole dimensioni (circa 10 cm) del tipo "Olandese nana".


Quello realizzato dai soggetti ancora in corso di identificazione, è risultato un vero e proprio percorso in mezzo alla fitta vegetazione, che conduceva verso il fondo, il cui accesso avveniva dai terreni circostanti, e la cui irrigazione era garantita dall’esistenza di un pozzo. In corso gli accertamenti per risalire alla paternità del sito in questione, che, se immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare agli spacciatori ingenti guadagni economici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top