San Ferdinando, spacciava marijuana nella tendopoli: arrestato 24enne

Durante una perquisizione della sua tenda, il giovane già noto alle forze dell'ordine è stato trovato in possesso di 700 grammi di droga

9
di Redazione
13 giugno 2020
14:49
Il materiale sequestrato dai carabinieri di Gioia Tauro
Il materiale sequestrato dai carabinieri di Gioia Tauro

Aveva realizzata un vero e proprio bazar all'interno della tendopoli che ospita cittadini extracomunitari di San Ferdinando, dove era in grado di vendere singole dosi di marijuana e spinelli già confezionati e pronti per essere fumati. Un cittadino del Gambia Kujateh Musa, di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Gioia Tauro con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nell'ambito di un servizio di monitoraggio e controllo dei migranti domiciliati all'interno della tendopoli, svolto assieme alla Polizia di Stato, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari all'interno delle tende trovando in quella assegnata al 24enne 700 grammi di marijuana. In particolare sono stati trovati 600 grammi di sostanza stupefacente essiccata e nascosta in uno zainetto da sport, altri 27 involucri e 37 spinelli pronti per essere venduti. Il materiale è stato sequestrato e repertato per essere inviato al Ris di Messina per le analisi tossicologiche.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top