Ricerche in corso

Agostino Ascone, si cerca anche nel fiume Mesima il 36enne scomparso da oltre un mese

Del 36enne di Taurianova non si hanno più notizie dallo scorso 27 dicembre. Da qualche giorno le ricerche si sono spostate nelle campagne di Rosarno

147
di Redazione
11 febbraio 2022
12:07

Resta ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Agostino Ascone, il 36enne della frazione di Amato di Taurianova, del quale non si hanno più notizie dal 27 dicembre dello scorso anno. Le ricerche, dirette dall’Arma dei Carabinieri e coordinate dalla Prefettura di Reggio Calabria, vengono effettuate con il supporto dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile oltre che, naturalmente, con il concorso delle altre Forze di Polizia.

Dopo i primi rastrellamenti  effettuati nelle  zone frequentate abitualmente dalla  persona scomparsa, da qualche giorno le operazioni si sono spostate su Rosarno ed in particolar modo nelle campagne che costeggiano il torrente Mesima. Lungo il corso fluviale sono state impiegate delle squadre di sommozzatori che hanno battuto la zona in maniera minuziosa, avvalendosi, per la visione aerea del corso d’acqua, di operatori addetti al pilotaggio dei droni.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top