Ore di apprensione

Scomparso un 39enne a Sorianello, l’auto trovata alla stazione ferroviaria di Vibo Valentia

Del giovane si sono perse le tracce ieri sera. Nel pomeriggio poi la chiamata alla madre che bolla il caso come un allontanamento volontario: «Sto bene»

35
di Redazione Cronaca
12 aprile 2024
14:50

Sono ore di apprensione a Sorianello, piccolo centro del Vibonese, per la scomparsa di un giovane di 39 anni, di professione fabbro, Marco Stramondinoli, di cui si sono perse le tracce da ieri sera. La Prefettura di Vibo Valentia ha attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse dopo la segnalazione effettuata da parte dei familiari dell'uomo a seguito del mancato rientro a casa nella serata di ieri.

Da quanto è stato possibile apprendere parrebbe che il 39enne abbia lasciato la sua autovettura nei pressi della la stazione ferroviaria di Vibo-Pizzo. Si cerca di capire adesso i motivi di quello che al momento si configurerebbe come un allontanamento volontario.


AGGIORNAMENTO ORE 19:30

É un allontanamento volontario quello di Marco Stramondinoli. Il 39enne, infatti, ha telefonato alla madre per rassicurarla sulle sue condizioni. «Sto bene - ha detto l'uomo - non preoccupatevi per me. Tornerò quando mi sentirò pronto per farlo». Il fabbro, che ha chiamato con un cellulare, malgrado le insistenze della madre, non ha voluto rivelare dove si é rifugiato dopo essersi allontanato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top