Incidente stradale a Siderno, moto contro auto: grave la donna alla guida della due ruote

L'impatto è avvenuto sulla Statale 106. Illeso il conducente dell'autovettura mentre per la motociclista si è reso necessario il trasporto in elicottero al Grande ospedale metropolitano

22
di Redazione
17 marzo 2021
09:26
Il luogo dell’incidente a Siderno
Il luogo dell’incidente a Siderno

È in gravi condizioni una donna coinvolta in un incidente stradale avvenuto, questa mattina, sulla Statale 106 nel territorio del comune di Siderno, nel Reggino. Secondo quanto appreso, nell’impatto sono rimaste coinvolte un’automobile e una moto.

La donna originaria di Roccella Jonica, in base alle informazioni comunicate dai soccorritori, stava viaggiando verso le 9 di questa mattina sulla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe impattato contro l’auto.


A causa del violento impatto la conducente del mezzo a due ruote ha avuto la peggio e per le sue condizioni cliniche si è reso necessario il trasporto in elisoccorso al Grande ospedale metropolitano. La donna avrebbe riportato diversi traumi. Nulla di grave invece per la conducente dell'autovettura. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area e i due mezzi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top