Sequestrato un altro capannone abusivo a Strongoli

Dagli accertamenti svolti all’ufficio tecnico comunale è emerso che l’opera era priva di atti d’assenso per l’edificazione. Il sequestro è stato già convalidato dall’Autorità giudiziaria. Una persona del luogo è stata denunciata alla Procura per abuso edilizio
di Giuseppe Laratta
23 gennaio 2018
12:56

Nel corso di controlli del territorio, i Carabinieri Forestale hanno voluto verificare la regolarità di un capannone in località Donnarosa nel territorio del comune di Strongoli, nel crotonese, a ridosso della strada statale 106. Dagli accertamenti svolti presso l’ufficio tecnico comunale, è emerso che l’opera, realizzata in conglomerato cementizio armato e acciaio, era priva di qualsiasi atto che ne legittimasse l’edificazione. Lo comunica una nota dell'Arma.

 


Il capannone, ben visibile percorrendo la SS 106, ha pianta rettangolare con dimensioni di circa 70 m x 25 m. Il capannone era a servizio di una nota attività commerciale della zona, come sembrerebbe anche dai prodotti, trovati in grande quantità all’interno al momento del sequestro. Il sequestro è stato già convalidato dall’Autorità giudiziaria. I militari hanno segnalato il proprietario dell’area, uno cittadino nato e residente a Strongoli, classe 1949. L’attività repressiva è scaturita dalla collaborazione tra la stazione Carabinieri di Strongoli e la stazione Carabinieri Forestale di Cirò.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top