Soverato, vendevano marijuana al mercato: arrestate due persone

I due soveratesi camuffandosi tra gli avventori del mercato avevano allestito e gestito una proficua piazza di spaccio 

9
di Redazione
31 dicembre 2020
10:59

Nella mattinata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope predisposto dalla compagnia di Soverato, i carabinieri della stazione di Satriano (CZ) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un trentanovenne ed un quarantunenne entrambi residenti a Soverato.

Arrestati R.A. 41enne ed M.C. 39enne e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida tenutasi oggi. Il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto senza applicare alcuna misura cautelare.


Durante un pedinamento, eseguito nei pressi del mercato rionale del Comune di Soverato, gli operanti hanno ricostruito l’intensa attività di spaccio posta in essere da due soggetti soveratesi già noti alle Forze dell’Ordine. I due dissimulandosi tra gli avventori del mercato avevano allestito e gestito una proficua piazza di spaccio.

La perquisizione personale e domiciliare ha dato esito positivo consentendo il rinvenimento ed il sequestro di oltre 40 grammi di marijuana contenuti all’interno di buste in plastica termosaldate, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi da cedere a terzi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top