Tenta di uccidersi chiudendosi in auto con una bombola di gas, salvato dai carabinieri

È accaduto a Simeri Crichi, nel Catanzarese. Il 60enne è stato poi trasferito in ospedale. Sul posto anche vigili del fuoco, polizia locale e 118

118
9 agosto 2020
10:15

Nei giorni scorsi, a Simeri Crichi, i carabinieri di Sellia Marina sono intervenuti nell’abitazione di un 60enne del posto che aveva manifestato ad un parente le proprie intenzioni suicidiarie.

Sul luogo segnalato, già dalla strada esterna, i Carabinieri hanno avvertito immediatamente un forte odore di gas provenire dall’interno dal garage dell’abitazione. Sebbene il personale dei Vigili fel fuoco stesse per arrivare, i militari, vista la necessità di intervenire con estrema urgenza, hanno deciso di introdursi all’interno del locale, dove hanno notato la persona segnalata priva di sensi e chiusa all’interno della propria autovettura con una bombola di gas propano liquido posta sul sedile di fianco.


I militari, utilizzando un martello, hanno rotto il lunotto posteriore del veicolo, mettendo in salvo l’uomo, collaborati dal comandante della Polizia Locale di Simeri Crichi anche lui giunto sul posto dopo che la segnalazione di soccorso era stata ricevuta anche dalla Polizia Locale.

Successivamente è intervenuto il personale dei Vigili del fuoco di Sellia Marina per la messa in sicurezza della zona. Il 118 ha poi trasferito l’uomo nell’ospedale di Catanzaro.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top