Tentato omicidio nel Reggino, accoltellato un giovane: arrestato 22enne di Condofuri

VIDEO | Le indagini sono scattate quando al Pronto soccorso dell’ospedale di Melito Porto Salvo è giunto un giovane con una grave ferita da taglio al collo

2
di Redazione
12 giugno 2020
07:09

I Carabinieri della Stazione di Condofuri San Carlo hanno arrestato per tentato omicidio Santo Martinelli, 22enne di Condofuri. Il giovane avrebbe accoltellato un coetaneo condofurese durante una lite.

Le indagini sono scattate quando è giunto al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo, un ragazzo di 21 anni con una grave ferita da taglio al collo. I militari, dopo aver raccolto le prime informazioni, si sono subito messi alla ricerca dell’aggressore che è stato individuato nei terreni prossimi alla sua abitazione, ove aveva tentato di nascondersi per sottrarsi alla cattura con indosso ancora le tracce di sangue della vittima.


Il sopralluogo sulla scena del crimine effettuato dai carabinieri specializzati del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melito Porto Salvo e le dichiarazioni raccolte dalle persone a vario titolo a conoscenza dei fatti, hanno permesso di ricostruire con precisione la dinamica e di raccogliere un grave quadro indiziario a carico del giovane. Il folle gesto sarebbe scattato al culmine di un litigio nato per futili motivi. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

Martinelli è stato arrestato e, al termine degli adempimenti di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, è stato trasferito nel carcere reggino di “Arghillà” in attesa di giudizio di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top