Ore di attesa

Sedicenne cade dal terzo piano di una palazzina a Crosia, la madre: «Un tragico e brutto incidente»

L’adolescente è precipitata da una finestra della propria abitazione, la mamma ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e le continue preghiere da parte della comunità locale

17
di Matteo Lauria
5 gennaio 2024
16:29
 Veduta su Mirto Crosia
Veduta su Mirto Crosia

Mirto Crosia è stata scossa da una drammatica vicenda, che ha coinvolto una giovane di soli 16 anni. L’adolescente caduta dal terzo piano della propria abitazione, si trova attualmente in Terapia intensiva, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La madre, visibilmente provata dalla situazione, ha deciso di condividere con la comunità un aggiornamento sulla salute della figlia attraverso un commento: «Ciò che è successo è stato un tragico e brutto incidente», ha dichiarato.

Senza entrare nei dettagli della dinamica dell'incidente per preservare la privacy della famiglia, ha spiegato che la 16enne è caduta accidentalmente dalla finestra della sua camera, perdendo l'equilibrio. Fortunatamente, non sono stati riportati traumi gravi alla testa. La giovane è attualmente in terapia intensiva e ha già subito un primo intervento.


Leggi anche

La famiglia è in attesa di un secondo intervento per affrontare molteplici fratture e la rottura del bacino. La madre, visibilmente commossa, ha evidenziato la fortuna di aver ricevuto protezione da una sorta di «schiera di angeli» in questo momento difficile. Ha anche fatto un appello alla comunità, chiedendo di fermare la diffusione di voci fasulle riguardo all'incidente. «È stato un incidente involontario molto orrendo che ha portato tutta la famiglia in una grande angoscia e dolore», ha affermato.

Infine, ha espresso la gratitudine della famiglia per il sostegno ricevuto e le continue preghiere da parte della comunità locale. In un momento così delicato, la solidarietà e la compassione della comunità sono diventate un elemento chiave nel sostenere la famiglia attraverso questa difficile prova.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top