Indagini in corso

Crosia, ricoverata in Terapia intensiva a Cosenza la sedicenne caduta dal terzo piano

La ragazza ha riportato gravi lesioni ma non è in pericolo di vita. Ancora da accertare le cause dell'incidente avvenuto ieri

22
di Matteo Lauria
5 gennaio 2024
13:08

Ieri la comunità di Mirto Crosia è stata sconvolta da un incidente tragico che ha coinvolto una sedicenne, la quale è precipitata dal terzo piano di una palazzina sita in via degli Aranci. La ragazza è attualmente ricoverata in terapia intensiva presso l’Annunziata di Cosenza, dove ha trascorso la notte sotto le cure attente del personale medico.

Leggi anche

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Secondo le prime informazioni disponibili, la sedicenne è caduta dal terzo piano per cause ancora da accertare. Sul luogo dell'incidente si sono recati immediatamente i carabinieri per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere le dinamiche dell'accaduto.


La giovane vittima ha riportato gravi lesioni, tra cui una frattura del bacino e una lesione alla milza. Nonostante la gravità delle ferite, i medici rassicurano sul fatto che la vita della ragazza non è in pericolo. Gli specialisti stanno monitorando attentamente la situazione.

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top