La tragedia

Incidente a Trebisacce, scontro tra un’auto e un camion lungo la statale 106: morto un 32enne

VIDEO | Il violento impatto frontale ha causato il decesso immediato del giovane che rappresenta l'ennesima vittima dell'arteria stradale

154
di Matteo Lauria
11 febbraio 2024
06:52

Una nuova tragedia si è consumata lungo la Statale 106 jonica, questa volta nel tratto di Trebisacce. A.A. un giovane di soli 32 anni, è l'ennesima vittima dell’ arteria stradale, ormai teatro di numerosi incidenti nel corso degli anni.

L'incidente, avvenuto in prossimità di Trebisacce, ha coinvolto la vettura del 32enne, una Y10, e un mezzo pesante procedente in direzione opposta. Il violento impatto frontale ha causato la morte immediata del giovane, non lasciando scampo.


Sul luogo dell'incidente si sono precipitati i soccorsi: ambulanze del 118, vigili del fuoco, carabinieri e personale Anas hanno lavorato freneticamente per tentare di salvare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

Le cause esatte dello scontro devono ancora essere chiarite, e le autorità stanno attualmente conducendo un'indagine per determinare la dinamica dell'accaduto e le eventuali responsabilità. È plausibile ipotizzare che il manto stradale bagnato dalla pioggia abbia giocato un ruolo importante nell'accaduto.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top