Un arresto per tentato omicidio e controlli a tappeto nel Reggino: il bilancio della Polizia

Inoltre a seguito di controlli in esercizi commerciali e cantieri pubblici, gli agenti hanno elevato multe per 10mila euro

15
di Redazione
28 settembre 2021
10:55

Un arresto per tentato omicidio e controlli a tappeto nella Locride. È il bilancio dell’attività del Commissariato di Polizia di Stato di Bovalino nell’ambito dei servizi Focus 'ndrangheta finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in tutto il comprensorio di competenza. Particolare attenzione è stata rivolta ad alcune zone considerate ad alta sensibilità criminale, individuate nei comuni di Ardore, Bianco, Africo, Sant’Ilario dello Ionio e Benestare.

L’attività espletata ha consentito di ottenere in pochi giorni importanti risultati, tra i quali un arresto in flagranza per il reato di tentato omicidio, il controllo di diversi esercizi commerciali e cantieri pubblici con la contestuale somministrazione di tre sanzioni amministrative per un totale di 10mila euro, l’identificazione di un centinaio di persone ed il controllo di una sessantina di veicoli. Nel contesto, sono stati anche effettuati controlli nei confronti di 102 soggetti sottoposti a misure di prevenzione o agli arresti domiciliari.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top