Vibo Valentia, gruppo di giovani ubriachi devasta la guardia medica: medico sotto choc

Il raid nel quartiere Marina. Uno di loro ferito alla mano si sarebbe tolto la mascherina. All'invito della dottoressa di rimetterla è andato in escandescenza

494
di Redazione
25 agosto 2020
13:14

Una vera e propria notte da incubo quella vissuta da una dottoressa in servizio alla Guardia medica di Vibo Marina. Un gruppo di giovani è entrato nello stabile, intorno alle 4 di mattina in preda a deliri verosimilmente provocati dall'alcol. Uno di loro presentava anche una ferita da taglio ad una mano.

 


A un certo punto, uno dei ragazzi si sarebbe abbassato la mascherina. All'invito della dottoressa di reindossarla, da quanto riferito, avrebbe reagito in modo violento sottraendole il cellulare dalle mani e poi scagliandosi contro le sedie, il tavolino ed altri oggetti nella stanza. Sono stati i suoi compagni a prenderlo di peso e portarlo via prima che arrivassero gli agenti della Questura. Sull'episodio ha avviato indagini la polizia di Stato col supporto delle immagini registrate dalle telecamere del sistema di video-sorveglianza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top