Dramma sfiorato

Villa San Giovanni, annuncia il suicidio in diretta su TikTok e gli utenti chiamano la polizia: salvato dagli agenti

È stato bloccato mentre si puntava un coltello alla gola all'interno della propria automobile. La volontà dell'uomo di togliersi la vita sarebbe stata motivata dalla recente fine della relazione con la compagna

33
di Redazione Cronaca
16 aprile 2024
12:56

Annuncia di volersi suicidare durante una diretta streaming su TikTok, ma l'immediato intervento della polizia, avvertita da uno dei partecipanti, lo ha fatto desistere dai suoi propositi. Subito dopo avere ricevuto la segnalazione, si é attivato il personale del Commissariato di Villa San Giovanni, che ha individuato l'aspirante suicida in località Santa Tarda, un quarantottenne, bloccandolo proprio mentre si puntava un coltello alla gola all'interno della propria automobile.

L'uomo, che ha opposto resistenza agli agenti durante il loro intervento ma alla fine si è arreso, è stato affidato al personale del 118, che lo ha portato in ospedale. La volontà dell'uomo di togliersi la vita, secondo quanto si è appreso, sarebbe stata motivata dalla recente fine della relazione con la compagna.


L’uomo, una volta messo in sicurezza, è stato rassicurato dagli agenti della polizia e soccorso da personale del 118, giunto sul posto con unità medicalizzata, che lo trasportava successivamente presso il locale nosocomio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top