Esodo da bollino nero

Villa San Giovanni, caos e code agli imbarchi per la Sicilia: oltre tre ore d’attesa

Gli incolonnamenti delle auto hanno raggiunto i 2 km a partire dallo svincolo di Santa Trada. A prestare assistenza agli automobilisti il personale Anas e la Protezione civile

532
di Redazione
8 agosto 2021
14:23

Dopo i disagi registrati ieri, anche oggi, domenica 8 agosto, i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia si sono attestati oltre le tre ore e, pertanto, sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” si segnalano rallentamenti con code in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni. Lo rende noto Anas.

Le lunghe code

Gli incolonnamenti hanno raggiunto i 2 km, a partire dallo svincolo di Santa Trada. Come da prassi, al fine di agevolare il flusso del traffico proveniente da nord, è stato chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni per il traffico proveniente da Reggio Calabria.


L'assistenza agli automobilisti bloccati

Inoltre, in prossimità della rampa di svincolo, il personale di Anas e della Protezione Civile è impegnato, come nella giornata di ieri, a prestare assistenza agli automobilisti, distribuendo bottigliette d’acqua. Nella giornata di ieri, la situazione si è normalizzata intorno alle ore 21.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top