Il caso

Violenza fisica e verbale nei confronti di un loro compagno di classe: denunciati due bulli a Gioia Tauro

Il ragazzo vittima di gravi episodi all'interno della scuola che si è recato in commissariato insieme ai genitori è affetto da lieve ritardo di apprendimento

30
di Redazione
30 gennaio 2024
07:59

Nei giorni scorsi, il personale della polizia di Stato, in servizio al commissariato di Gioia Tauro, coordinato dalla Procura della Repubblica, ha denunciato in stato di libertà due minorenni al Tribunale per i Minori di Reggio Calabria, responsabili di episodi di bullismo commessi in ambito scolastico in danno di un loro coetaneo affetto da lieve ritardo di apprendimento.

Il ragazzo, accompagnato dai genitori, nel settembre dello scorso anno ha denunciato al commissariato di Gioia Tauro gravi episodi di violenza fisica e verbale posti in essere nei suoi confronti da due coetanei all’interno dell’istituto scolastico. Due gli episodi più gravi e dello stesso tenore, l’ultimo dei quali ha convinto il ragazzo a denunciare.


Quanto denunciato dalla vittima ha subito consentito al personale del commissariato di Gioia Tauro di avviare un’attività info-investigativa conclusasi con l’individuazione dei due giovani autori delle condotte di violenza fisica e morale nei confronti del loro coetaneo.       

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top