Violenza sulle donne, il flash mob virtuale per accendere la speranza

VIDEO | L'iniziativa è dello sportello antiviolenza di Diamante “La Ginestra”. Tra i volti che hanno voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare anche Maria Antonietta Rositani

66
di Redazione
25 novembre 2020
18:58

Lo sportello antiviolenza di Diamante “La Ginestra”, presieduto da Teresa Sposato, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne ha organizzato un flash mob virtuale con la partecipazione di giornalisti, avvocati, medici e insegnanti. Tutti hanno prestato il loro volto e la loro voce per lanciare un messaggio di sensibilizzazione e speranza contro il fenomeno della violenza sulle donne.

 


Il video è stato realizzato anche in collaborazione con il CPO Ordine Avvocati del foro di Paola diretto dall’avvocato Maria Bernardo. Tanti i messaggi, non solo per ricordare il senso di questa data, ma anche per favorire un’inversione di rotta che ci allontani da una società sessista e violenta.

 

Il primo volto a comparire è quello di Maria Antonietta Rositani, la donna reggina che l’ex tentò di dare fuoco e che proprio ieri ha fatto ritorno a casa dopo quasi due anni di ricovero. Tra gli altri protagonisti del flash mob: Annalisa Insardà, Daniela Rambaldi, Sergio Cammariere, Nicodemo Gentile, Ernesto Magorno, Carla Monaco e inoltre tre volti del network LaC: Francesca Lagoteta, Alessandro Stella e Pasquale Motta.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top