Appuntamento stasera

Educare per amare, lo speciale de LaCapitale questa sera su LaC Tv

VIDEO | La puntata ripercorrerà la serata a Falerna in cui è stato presentato il progetto. L'appuntamento è per le 20 sul canale 11 del digitale terrestre

52
di Redazione
27 novembre 2022
09:41

Andrà in onda questa sera su LaC (alle ore 20) lo speciale de LaCapitale dedicato a Educare per amare, il progetto presentato venerdì 18 novembre a Falerna. Un evento che ha preceduto il convegno che si terrà mercoledì 30 novembre all'Unical nel corso del quale l'Università calabrese e l'Arma dei carabinieri sottoscriveranno una lettera di intenti con l'obiettivo di tutelare il mare e gli ottocento chilometri di costa della regione.

Il progetto vedrà in prima linea anche l'intero gruppo Diemmecom e le testate di informazione del network LaC. Nel corso della serata di Falerna è stata infatti annunciato anche l'avvio di un nuovo format, targato LaC Tv, che si chiamerà Blu Calabria - I parchi marini: un lungo ed entusiasmante viaggio alla scoperta delle aree marine protette. La conduzione è affidata a Francesca Mirabelli, presidente dell'associazione Mare Pulito Bruno Giordano. Un progetto che racconterà i nostri 5 parchi marini protetti attraverso immagini, storie, curiosità e persone che spendono la loro vita per tutelare questo patrimonio. 


L'appuntamento con LaCapitale eventi è questa sera, domenica 27 novembre alle 20 su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top