La rassegna

Libri e bollicine, presentato il libro di De Magistris “Attraverso Napoli, 10 anni di passione”

L'evento si è svolto nell'ambito della rassegna letteraria organizzata a Soverato e patrocinata dal Rotary Club Catanzaro

35
di Redazione
1 agosto 2022
16:07

Sabato 30 luglio, nella piazza S. Maria Ausiliatrice di Soverato, si è tenuto il secondo appuntamento della rassegna letteraria Libri e Bollicine organizzata da AnnoZero Comunicazioneventi di Salvatore Sangiuliano, con la presentazione del libro di Luigi de Magistris “Attraverso Napoli, 10 anni di passione”.

L’iniziativa, patrocinata dal Rotary Club Catanzaro, facente parte del progetto Rotary&Cultura, ha avuto inizio venerdì sera, con la presentazione dell’ultimo lavoro editoriale di Marco Onnembo “Il metro del Dolore” ed è proseguita domenica sera 31 luglio con la presentazione del libro di Annamaria Frustaci “La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia”.


Prima di iniziare, il Past President del Rotary Club Catanzaro, Vito Verrastro, che ha moderato l’incontro, ha voluto stigmatizzare il vile gesto che ha recentemente colpito la Guglielmo Caffè, vittima di un recente atto intimidatorio che ha causato ingenti danni all’azienda, esprimendo la solidarietà del Rotary Club di Catanzaro ai rappresentanti dell’azienda, presenti tra il pubblico. Tra questi, Matteo Tubertini, amministratore della Guglielmo Caffè, che ha apprezzato la solidarietà pubblicamente espressa, ribadendo ogni distanza da possibili flessioni e cedimenti nei confronti di espressioni illegali.

La presentazione del libro di Luigi de Magistris “Attraverso Napoli, 10 anni di passione” ha avuto una vivace partecipazione del pubblico presente. Vito Verrastro, che ha conversato con l’autore, ha messo in luce la freschezza e piacevolezza del libro e ha sottoposto una serie di interessanti domande che hanno riguardato sia la sfera professionale che quella umana vissuta dall’ex sindaco di Napoli. L’autore è stato omaggiato da un dono offerto proprio dalla Guglielmo Caffè.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top