Si alza il sipario

«Biglietti esauriti in pochi minuti», a Vibo la prima al nuovo teatro raddoppia

Il Comune annuncia che il duo comico Ale&Franz si esibirà due volte nella stessa giornata. Il sindaco Limardo: «Straordinario entusiasmo da parte dei cittadini»

44
di Redazione
10 febbraio 2024
22:52
Il teatro di Vibo e, nel riquadro, il sindaco Limardo
Il teatro di Vibo e, nel riquadro, il sindaco Limardo

L'amministrazione comunale di Vibo Valentia comunica che «i biglietti per lo spettacolo inaugurale al nuovo teatro, con il duo comico Ale&Franz, sono andati esauriti in pochi minuti dall'apertura della vendita. Per andare incontro alla grandissima voglia di partecipare ad un evento storico per la nostra città, l'amministrazione tutta si è attivata con la direzione artistica ed ha ottenuto che Ale&Franz potessero esibirsi in un doppio spettacolo». 

Leggi anche

E così, all'evento delle ore 21:00 che ha già fatto registrare il tutto esaurito, si aggiunge un secondo appuntamento che si terrà lo stesso giorno, ovvero mercoledì 14 febbraio, alle ore 18:00. Le modalità di vendita e il prezzo dei tagliandi restano i medesimi.


Leggi anche

«È davvero straordinario questo entusiasmo dei cittadini di Vibo Valentia e non solo - dichiara il sindaco Maria Limardo - che attendevano da tanto, troppo tempo l'apertura del teatro. È con la felicità nel cuore, quindi, che accolgo questa ondata di entusiasmo e dunque non posso che ringraziare la direzione artistica e i due autori che hanno accettato di esibirsi due volte nello stesso giorno. Ma soprattutto ringrazio i vibonesi che dimostrano così il loro amore per la cultura e per quello che diventerà il punto di riferimento di tutta la provincia, il nuovo teatro comunale di Vibo Valentia, un'opera patrimonio di tutti noi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top