Su il sipario

Vibo, finalmente si va in scena: a San Valentino il primo spettacolo nel nuovo teatro dopo un’attesa di 25 anni

Lo assicura il sindaco Maria Limardo: «Il 14 febbraio si aprono i battenti con lo spettacolo di Ale e Franz». Arrivata in extremis l'autorizzazione da parte dei vigili del fuoco che rischiava di fare saltare la prima

215
di Cristina Iannuzzi
9 febbraio 2024
15:24
Il teatro di Vibo e, nel riquadro, il sindaco Limardo
Il teatro di Vibo e, nel riquadro, il sindaco Limardo

«Lo spettacolo si farà. Il nuovo teatro comunale di Vibo Valentia aprirà i battenti giorno 14 febbraio con lo show di Ale e Franz». Lo ha annunciato il sindaco Maria Limardo al termine della Commissione per l’Attività di Pubblico Spettacolo che si è riunita questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Luigi Razza.

Un incontro a porte chiuse al quale, oltre al primo cittadino, hanno partecipato i vigili del fuoco, l’Asp e rappresentanti della polizia municipale. Una mancata autorizzazione da parte dei vigili del fuoco rischiava di fare saltare la prima. Permesso arrivato in extremis, a cinque giorni dallo spettacolo. «Da domani – annuncia soddisfatta Maria Limardo - sarà possibile acquistare i biglietti attraverso un botteghino virtuale».


Sipario su dunque, dopo un'attesa durata decenni: il teatro è stato presentato nel dicembre scorso dopo 24 anni di promesse. Nelle prossime ore saranno forniti ulteriori dettagli sulle modalità di acquisto dei biglietti, costi e orari dello spettacolo che si svolgerà mercoledì 14 febbraio.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top