Nuovo premio per Caffo, la tonica Miracle 1638 miglior prodotto al bergamotto

La nuova acqua tonica calabrese ha ottenuto l'ambito riconoscimento in occasione dell'ultima edizione del BergaFest a Reggio Calabria

268
di Redazione
22 luglio 2020
11:53
La tonica Miracle del gruppo Caffo
La tonica Miracle del gruppo Caffo

La tonica “Miracle 1638” del Gruppo Caffo 1915 ha ottenuto il premio di Miglior prodotto al mondo al bergamotto 2020. Il riconoscimento è stato conferito a Pippo Caffo presidente del Gruppo Caffo 1915 in occasione dell'ultima edizione del BergaFest a Reggio Calabria.

 


Miracle1638, la nuova acqua tonica al bergamotto di Calabria, nasce da un'antica leggenda ricca di fascino e mistero. Un sapore giovane e frizzante che evoca, nei colori e nel disegno, una storia del passato capace di affascinare. Un’unione di essenze che prevede oltre al bergamotto, anche un infuso a base di china del Perù e quassia della Giamaica.

 

Il premio va ad aggiungersi al recente riconoscimento ottenuto dal Gruppo Caffo che ha recentemente trionfato nella sezione Operazioni strategiche della Save the Brand, per aver riportato a casa storici brand nazionali e internazionali contribuendo così alla valorizzazione del patrimonio liquoristico italiano.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top