Cosenza, fumata nera dalla riunione tra sindacati e rappresentanti delle cliniche Misasi e San Bartolo
Il capitano Aricò, chiamato a guidare il pool impegnato nella riorganizzazione delle risorse umane, rassicura: «Si continua a lavorare per trovare una soluzione»

Si è svolta nel pomeriggio odierno con la partecipazione di Confindustria Cosenza, la prevista riunione tra i rappresentanti della San Bartolo Srl e le sigle sindacali Fp Cgil, Fps Cisl, Usb, Cisal Terziario e Snalv.
A darne notizia è il capitano dei carabinieri in congedo Gianfranco Aricò chiamato negli scorsi mesi dalla nuova proprietà a guidare il pool di esperti e tecnici impegnato nella riorganizzazione delle risorse umane del Gruppo San Bartolo.
«Purtroppo – sottolinea lo stesso Aricò – in questa prima fase non si è ancora raggiunto un accordo con le sigle sindacali. Restiamo costantemente aperti al dialogo, continuando a lavorare per trovare una soluzione, così come auspicato da tutti».
Articoli Correlati

Il gestoAl via una raccolta fondi per la famiglia dell’operaio calabrese morto in un cantiere del Terzo Valico

Il reportAsp Reggio Calabria: «In 4 mesi già il 73,5% di interventi finanziati dal Pnrr per nuovi macchinari»
