Tutto pronto

McDonald’s a Vibo Valentia, ci siamo: ecco la data di apertura

Tutto pronto per l'inaugurazione: il ristorante è completo di corsia McDrive e di McCafé, prevista anche un'area giochi per bambini. Vi lavoreranno sessanta persone

938
di Redazione
15 novembre 2022
11:43
Il McDonald’s di Vibo Valentia
Il McDonald’s di Vibo Valentia

Tutto pronto per l'apertura del nuovo ristorante McDonald’s a Vibo Valentia. Situato su viale Affaccio, verrà inaugurato con una grande festa domani mercoledì 16 novembre. Nel nuovo locale lavoreranno 60 persone. In occasione della campagna di reclutamento, che si è tenuta a settembre scorso nella piazza principale della città, si erano presentati in 300 per i colloqui

Il ristorante è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine senza scendere dall'auto, e di McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa, con un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.


Il ristorante ha 230 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza. Il ristorante di Vibo Valentia sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00; mentre la corsia McDrive sarà disponibile da domenica a venerdì dalle 7:00 all’1:00 e sabato dalle 7:00 alle 2:00.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top