Consigli di lettura, parte oggi il nuovo format di LaC dedicato all’Europa

VIDEO | Un nuovo slancio per la democrazia europea il tema a cui sarà dedicata la prima puntata con l’intervista all’europarlamentare Laura Ferrara

29
di Redazione
27 dicembre 2021
11:48

Parlare di Europa e contribuire ad amplificare l’interesse dei cittadini per le tematiche europee. È questo l’obiettivo di Consigli di lettura, il nuovo format targato LaC Tv realizzato con lo Sportello del Centro Europe Direct di Reggio Calabria.

Si partirà oggi alle 14.15 con l’intervista all’europarlamentare calabrese Laura Ferrara. Con lei discuteremo della necessità di dare nuovo slancio per la democrazia europea. Dall’Austerity al Recovery Fund, analizzeremo poi le politiche europee e tenteremo di capire se e come l’Unione europea riuscirà a inserirsi nel confronto mondiale con Stati Uniti, Cina e Russia. Alla fine dell’intervista, come di consueto, l’europarlamentare consiglierà un libro.

Appuntamento oggi alle 14.15 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre, su LaC Sat, il canale satellitare del network visibile sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top