Aziende in Calabria e congiuntura economica: il docente Unical Andrea Lanza ospite di Imprenditori in Volo
Torna oggi l'appuntamento con il format condotto da Massimo Tigani Sava nell'ambito del progetto Grand Terroir. Appuntamento alle 17.15 su LaC Tv
Lunedì 16 settembre, su LaC Tv, alle ore 17.15, canale 11 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) ventesima puntata di “Imprenditori in Volo”, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (Catanzaro). “Imprenditori in volo” è stata programmata da LaC Network nell’ambito del sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaC News24.
Ospite della ventesima puntata il professor Andrea Lanza, ordinario di Organizzazione aziendale e Strategie di Impresa all'Università della Calabria. Al centro dell'attenzione la congiuntura economica nazionale e regionale, il ruolo delle imprese anche in relazione ai profondi mutamenti normativi dettati dall'Unione Europea e dal Governo italiano. Gli scenari economico-sociali presenti e futuri, con riferimento ai fenomeni del calo demografico e dello spopolamento. Quali soluzioni? La trasmissione può essere seguita, ripetiamolo, in diretta streaming e on demand su LaC Play.