Meraviglie

Blu Calabria, iniziate le riprese della trasmissione di LaC alla scoperta delle cinque aree marine protette

VIDEO | Il format condotto da Francesca Mirabelli e in onda prossimamente su LaC sarà un tuffo tra i riflessi blu e smeraldo di un favoloso tesoro naturale

254
di Redazione
9 marzo 2023
15:15

Prenderà il largo a breve la trasmissione televisiva a firma LaCBlu Calabria” con la prua rivolta verso le cinque aree marine protette, lungo le paradisiache coste della regione. Dalla Riviera dei Cedri alla Baia di Soverato, passando per Costa dei Gelsomini, Scogli di Isca e Fondali di Capocozzo - S. Irene Vibo Marina - Pizzo - Capo Vaticano - Tropea. Un'esperienza di viaggio nel blu calabrese che rilancia il concetto di mare come di elemento di ricchezza turistica e scrigno di biodiversità.

Il format di LaC Tv già presentato lo scorso novembre a Falerna nel corso della conferenza stampa di presentazione del convegno Educare per amare nell’ambito del quale è stata firmata una lettera di intenti tra l’Arma e l’Università della Calabria per la tutela delle coste calabresi.


Leggi anche

Al timone di ogni puntata Francesca Mirabelli, presidente dell'associazione “Mare Pulito Bruno Giordano”. Per la regia di Francesco Tricoli, il format sarà un tuffo tra i riflessi blu e smeraldo di un favoloso tesoro naturale, ripreso da prospettive inedite in tutta la sua magnificenza grazie alla collaborazione della Guardia Costiera e della Specialità subacquea dell'Arma dei Carabinieri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top