LaC Tv

Strade da rifare nel Vibonese, lo stato della viabilità interna e la voce dei comitati a Dentro la Notizia

Appuntamento alle ore 14:30 con la striscia d'informazione a cura della redazione di LaC News24. In studio con Pier Paolo Cambareri il sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari

43
di Redazione Cronaca
3 aprile 2024
10:21

Una situazione di criticità e disagio è quella riguardante la viabilità interna nel Vibonese. Da troppo tempo si attende invano e adesso i comitati ribadiscono a gran voce la necessità di un intervento. Ascolteremo la loro voce, in diretta da Serra San Bruno, nel corso della puntata odierna di Dentro la Notizia, a partire dalle ore 14:30 su LaC Tv. Sul posto Cristina Iannuzzi, con i rappresentanti del Gruppo 25 giugno, costituitosi all'indomani della tragica morte dei due camerieri di Serra San Bruno travolti e uccisi da un'auto lungo la Trasversale delle Serre mentre rientravano dal lavoro. In studio, con Pier Paolo Cambareri, il sindaco della cittadina di San Bruno, Alfredo Barillari. Nel corso della puntata anche il contributo del presidente della Provincia di Vibo Valentia, Corrado L'Andolina. 

 


Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top