Dentro la Notizia

Per terra e per mare, dopo gli agricoltori anche i pescatori si ribellano: le voci della protesta

Le nostre telecamere seguiranno la manifestazione a Vibo Valentia e torneranno a Roma dove è ancora in corso il sit-in dei trattori

2
di Redazione
15 febbraio 2024
11:03

Non solo gli agricoltori, anche i pescatori vogliono farsi sentire. Parte la protesta al porto di Vibo Marina che punta il dito contro le politiche del governo Meloni e le richieste dell'Unione Europea. Le telecamere di LaC seguiranno in diretta la manifestazione a partire dalle 14:30 nella trasmissione di approfondimento Dentro la Notizia. In studio il conduttore Pier Paolo Cambareri, collegato con le inviate Cristina Iannuzzi e Giusy Criscuolo che raccoglieranno le testimonianze dei protagonisti dai luoghi caldi: i pescatori in protesta a Vibo e gli agricoltori ancora in presidio a Roma. Altre voci si aggiungeranno dal porto di Corigliano Rossano grazie al contributo di Matteo Lauria.

Dove vedere la puntata

Dentro la notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.   


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top