Dentro la Notizia – Speciale Elezioni, il format di LaC condotto da Pier Paolo Cambareri, chiude il cerchio sulle elezioni amministrative di Paola con l’intervista ad Antonio “Tonino” Cassano. Sarà l’ultimo – in ordine di estrazione dall’Ufficio elettorale – tra i candidati alla carica di sindaco a prendere posto nello “Studio 4 di Cosenza”. Un confronto che arriva dopo quelli con Roberto Perrotta, Giovanni Politano, Graziano Di Natale e Andrea Signorelli, e che spegne per ora il focus su una campagna elettorale densa di contenuti, promesse e contrapposizioni.

Cassano è una figura già nota ai cittadini paolani: ex vicesindaco e assessore, oggi torna in campo con una nuova proposta politica, forte dell’esperienza maturata e di un rinnovato senso di responsabilità. La sua è una candidatura che punta sulla partecipazione, sulla trasparenza e su una visione amministrativa che promette concretezza, radicamento nel territorio e vicinanza ai bisogni della città.

Nel dialogo con Cambareri, verrà dato spazio ai temi centrali del programma: dal rilancio del porto al turismo, dal futuro dell’ospedale alla condizione giovanile, passando per ambiente, inclusione e risanamento dei conti pubblici. Ma anche uno sguardo più personale, su scelte passate, ambizioni e visione del domani.

Appuntamento alle ore 13 sul canale 11 del Digitale terrestre e sulla piattaforma streaming e on demand LaC Play.