I nostri format

Vita da Food Blogger fa tappa a Lorica: pasta e patate o caciocavallo arrostito? Vota il tuo preferito

Oggi il nostro Wlady Nigro a Le Delizie di Marianna e al Brillo Parlante, due locali immersi nel Parco nazionale della Sila a due passi dal lago Arvo

3
di Redazione
1 dicembre 2023
11:35

Montagne, boschi incantevoli, panorami mozzafiato e buona cucina. In un poche parole: Vita da food blogger fa tappa in Sila.  Ecco la ventinovesima puntata del format condotto da Wlady Nigro. 

Prima tappa a "Le Delizie di Marianna" nella splendida Lorica. Il motto di questo incantevole locale? "Turismo gastronomico a chilometro zero".


Senza spostarci di troppo la seconda tappa della puntata odierna di Vita da food blogger è sempre nella località conosciuta come "la perla della Sila". Riflettori accesi, infatti, sul Brillo Parlante, una splendida griglieria situata sulle rive del Lago Arvo, completamente immerso nel parco nazionale della Sila.

Le Delizie di Marianna o il Brillo Parlante: chi ti ha convinto di più nella nuova puntata di Vita da Food Blogger? Clicca qui: Vota i tuoi piatti preferiti 

Dove seguire la puntata

L’appuntamento con Vita da food blogger è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.  Anche in streaming su LaC Play, dove è possibile rivedere tutte le puntate. 

 

 

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top