LaC Tv

La “Strada del Mare” di Vibo tra incompiute e rischi per la viabilità: il punto a Dentro la Notizia

Sul posto la nostra inviata Cristina Iannuzzi, mentre assieme a Pier Paolo Cambareri in studio Antonello Gagliardi di Kairos M&C Srl. L'appuntamento è per le 14.30 su LaC Tv

1
di Redazione Cronaca
27 marzo 2024
10:58

Doveva essere una delle più importanti opere della Calabria che poteva servire a far superare l'isolamento del Vibonese potenziando non solo il sistema turistico ma anche quello industriale. Cosa è successo nel frattempo alla "Strada del Mare"? Ne parleremo durante l’appuntamento quotidiano con Dentro la Notizia in programma alle 14:30 su LaC Tv.

Sul posto la nostra inviata Cristina Iannuzzi, mentre insieme a Pier Paolo Cambareri in studio Antonello Gagliardi di Kairos M&C Srl.


Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top